3a43a2fb81 Pensa a ogni possibile cliché: poliziotti corrotti, il bravo ragazzo che torna al lavoro, il bravo ragazzo che viene incorniciato, il bravo ragazzo che deve chiarire il suo nome, i cattivi a cui manca il bravo ragazzo anche se è troppo vicino . <br/> <br/> Questa volta il film cerca anche di sorprenderti con una svolta, che era anche prevedibile. <br/> <br/> Nel complesso, era OK. È breve e non perde tempo con personaggi che non appartengono al film. In pratica è un eroe contro un gruppo di cattivi. Uno di questi è Colossus dei film di X-Men. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è fastidioso durante le sparatorie. Il bodycount non è elevato, ma va abbastanza bene da solo. <br/> <br/> Niente di nuovo. Puoi godertelo se non hai nient'altro da fare. Ci sono così tanti peccati in questo film. Non voglio commentare la scena d'azione perché è abbastanza buono. Non il migliore, ma piuttosto buono.Il problema principale è che lo scenario / sceneggiatura del film fa schifo così tanto. <br/> <br/> 1) perché il protagonista non invia la prova a Internet al primo posto? Questo è il 2015, tutti hanno internet. Almeno copialo sul tuo desktop in modo da avere un backup. <br/> <br/> 2) se fossi in lui, mostrerò almeno le prove ai miei amici o almeno urlerò e radunerò tutti sul mio computer per vedere insieme le prove. <br/> <br/> 3) quando il personaggio principale riesce a raggiungere il tetto e ottenere la sua pistola al cattivo principale, perché non gli spara almeno una gamba o le braccia? ? è stupido! <br/> <br/> 4) perché il personaggio principale deve usare solo una pistola ??? ha ucciso il cattivo e le loro pistole cadono ovunque … PERCHÉ NON HA FATTO LE LORO PISTOLE ??? Sono davvero confuso … <br/> <br/> 5) perché il cattivo principale esita così tanto ad ucciderlo ??? ha distrutto il flash drive quindi perché ha bisogno di lui vivo ??? e quando lo insegue, spara e dice a tutti di ucciderlo. Ma quando ha avuto la possibilità di ucciderlo, non l'ha fatto! perché ?? <br/> <br/> 6) alla fine, il personaggio principale ha registrato la voce del cattivo principale per fare una dimostrazione. MA CHE NON È UNA PROVA! Non ha nemmeno menzionato su & quot; drugs & quot; o niente. Ha appena detto di & quot; THIS IS MY SHOW & quot; e alcune parole stupide. <br/> <br/> Posso dare più domande. ma penso che tu capisca il mio punto. Questo film fa schifo. Non sto parlando dell'attore o dell'azione. Sto parlando della sceneggiatura. La mia ipotesi era che questo sequel diretto al video realizzato dai film della WWE sarebbe economico e formidabile. Finì per essere abbastanza debole per la storia, fondamentalmente un'altra variazione sulla sparatoria di Die Hard. Tuttavia, ha fatto anche un paio di cose che mi hanno sorpreso. Dean Ambrose interpreta Shaw, un poliziotto che è stato messo in congedo dopo che il suo compagno è stato ucciso. I suoi colleghi sono già sicuri di poter fidarsi di lui, ma poi trova delle prove su alcuni sporchi poliziotti che si occupano di droga, e devono portarlo fuori. Lo intrappolano in un edificio e dicono al resto della forza che è diventato canaglia. La storia segue Shaw mentre cerca di uscire con le prove evitando i cattivi, che hanno molti vantaggi su di lui. Avendo visto Dean Ambrose in WWE, mi aspettavo che questo personaggio sarebbe stato lo stesso ribelle che interpreta in TV. In realtà, Ambrose lo suona abbastanza dritto. Invece di buttare fuori una fodera, gli hanno permesso di fare cose intelligenti per tenerlo davanti ai cattivi. Mentre la storia è derivata e la maggior parte del dialogo è cliché, il problema più grande di questo film è la premessa che Shaw ha letteralmente solo 12 colpi nella sua pistola per superare il gioco dei numeri. Il film in realtà gli fa controllare periodicamente la sua clip, con la telecamera che riprende da vicino i proiettili nella camera. Shaw narra linee come & quot; 8 giri, sei cattivi, & quot; come se fosse un personaggio di Sesame Street che insegna ai bambini come sottrarre. Ha numerose opportunità di raccogliere altre armi, naturalmente, ma non può perché potrebbe distruggere la premessa scritta nel titolo del film. Se questo fosse stato tolto dalla sceneggiatura, il film sarebbe stato esponenzialmente meno ridicolo. Almeno fino alla fine, quando il film esaurisce completamente le idee e rovina i momenti più intelligenti con alcuni di quelli infuriantamente poco plausibili. Ho anche pensato che le scene d'azione fossero molto meno efficaci del dramma, che è diventato sincero un paio di volte. Ho visto il film perché sono un fan di Ambrose, e mi sono goduto abbastanza bene la sua interpretazione, ma non mi aspetto che lui ottenga offerte per film migliori basati su questo. Nella media al massimo Inizialmente non ero sicuro del "12 Rounds & quot; serie essendo non ho mai visto nessun film prima. Sono un fan di Dean Ambrose che interpreta Officer Shaw perché anch'io sono un fan della WWE. Sono rimasto sorpreso dalla bontà di un attore Ambrose (non dirò perché) e penso che dovrebbe essere in altri film della WWE in futuro. Pensavo che il film fosse un po 'corto, ma era un film da godere. Stephen Reynolds ha fatto un lavoro fantastico dirigendo questo film e tutto il cast ha fatto un lavoro incredibile! Mi chiedo se faranno 12 Rounds in qualsiasi momento presto ma hey, sarà meglio di 12 Rounds 3? ad ogni modo, ho adorato questo film a causa di tutta l'azione e l'avventura che c'è in esso e gli do 9 su 10 perché penso sia stato molto divertente vedere come fan della WWE! bel lavoro recitazione Dean! :) Infatti!!! Non ho visto questo arrivo …Ho sempre amato i film che presentano ragazzi con fisici ben costruiti, ma è piuttosto spiacevole che questo dovrebbe entrare nei miei libri cattivi. L'intero film è solo un enorme mucchio di cose che ti fanno arrabbiare mentre vai avanti. Mi chiedo perché qualcuno si sieda per mettere giù una trama che non passa nemmeno per una coreografia delle scuole superiori. Il film rende i ruoli principali stupidi. La poliziotta che è stata catturata è appena scomparsa dalla storia. Immagino che abbia fatto un piccolo sonnellino sotto la scrivania dopo tutti i periodi intensi e le lunghe chiacchiere. Sono davvero triste per aver perso tempo a guardare questo. METTERE IN GUARDIA!!! NON SPRECATE IL VOSTRO TEMPO!!!
golreilabor Admin replied
372 weeks ago